Cal Kestis è il protagonista di Star Wars Jedi Survivor e così come in Fallen Order, lo Jedi potrà sbloccare più abilità grazie ai Punti Esperienza. Ma avrà anche una certa quantità di salute e Forza. Puoi aumentarla? Assolutamente sì, scopriamo come!
Indice dei Contenuti
- 1 Potenzia Cal in Jedi Survivor!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Potenzia Cal in Jedi Survivor!
Sapere che puoi aumentare la Forza e la salute in Jedi Survivor potrebbe essere qualcosa che cambia l’approccio al gioco. Non solo, ti rende anche più facile finire l’avventura dello Jedi. Ma come si fa?
Per aumentare quei due valori in Star Wars Jedi Survivor non dovrai fare cose troppo particolari. Infatti, l’unico obiettivo è trovare le Essenze di Cristalli. Proprio come Fallen Order, anche Jedi Survivor ha una serie di collezionabili. Ma questa volta, ogni che otterrai quelle Essenze, avrai una miglioria permanente.
Dove si trovano queste Essenze? Beh, dovrai esplorare un sacco. Nello specifico: superando un momento di platforming particolarmente difficile oppure sconfiggendo dei nemici più forti del normale.
Ed ecco qua! Ora sai come aumentare la Forza e la salute in Jedi Survivor. Non ti resta che avviare il gioco e goderti la nuova avventura di Cal Kestis. Vuoi ottenere tutte le spade laser? Ecco qui l’articolo che fa per te. E se invece sei appassionati dei film e vuoi la tunica da Jedi, trovi qui il link a dove trovarla.
😎 Diventa lo Jedi più forte del gaming 😎
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!