Diablo GDR Speciali

Come aprire il Forziere del Sussurro di Diablo 4 – Guida

come aprire il forziere del sussurro su diablo 4 Guida per Nabbi Diablo

Il Forziere del Sussurro di Diablo 4 è uno dei forzieri più rari da trovare e, se non sapete come fare per aprirlo, scomparirà davanti ai vostri occhi lasciandovi a bocca asciutta!
Per fortuna il vostro amichevole An00bis di quartiere ha preparato questo articolo apposta per voi: benvenuti a una nuova guida su Diablo 4!

Nota bene: se stai giocando in inglese, il Forziere del Sussurro di Diablo 4 si chiama Mutterlock Chest, ma il modo per aprirlo è sempre lo stesso!

Dove trovare e come riconoscere il Forziere del Sussurro di Diablo 4?

Il Forziere del Sussurro di Diablo 4 può essere trovato sia con personaggi stagionali che eterni, ma soltanto all’interno delle Spedizioni da Incubo (qualsiasi spedizione, di qualsiasi livello, a qualunque livello sia il tuo personaggio).
Si presentano come dei grossi forzieri con delle catene e un lucchetto e somigliano ai Forzieri Silenti, ma ti accorgerai della differenza perché cliccandoli vedrai una serie di frasi.


come aprire forziere del sussurro di Diablo 4 lista parole2
La frase per aprire il Forziere del Sussurro di Diablo 4 cambia ogni volta!

La frase da scegliere cambia ogni volta che trovi uno di questi scrigni, e se non sai quale sia quella corretta ti consiglio di selezionare “chiudi” e allontanarti: se sbagli, il Forziere del Sussurro di Diablo 4 scomparirà senza lasciare traccia e non potrai più aprirlo!

Invece di tentare la fortuna, esplora i dintorni del baule alla ricerca di oggetti ispezionabili (li riconosci perché appare una lente quando li selezioni) chiamati Iscrizioni. Ce ne sono in totale tre: Iscrizione della Nascita (in inglese Birth Inscription), Iscrizione della Vita (Life Inscription) e Iscrizione della Morte (Death Inscription).

come aprire forziere del sussurro di Diablo 4 life inscription
Per aprire il Forziere del Sussurro di Diablo 4 dovrai cercare delle iscrizioni!

Quando le cliccherai ognuna di esse ti sussurrerà una parola che dovrai appuntarti (o ricordare), perché è una parte della combinazione.
Nota bene: non importa quale iscrizione clicchi per prima né in che ordine interagisci con esse. Stai però attento quando “ricomponi la combinazione”: per prima va la parola che trovi dall’iscrizione nascita, per seconda quella di vita e per ultima quella di morte.
Una volta ricostruita la “combinazione” torna al Forziere del Sussurro di Diablo 4 e seleziona la frase giusta tra le opzioni.

Se hai fatto tutto correttamente, le catene scompariranno e il forziere si trasformerà in un Forziere Splendente che potrai aprire. Purtroppo, anche il contenuto è quello di un Forziere Splendente ed è difficile che al suo interno ci sia uno dei super-unici, ma potresti trovare uno o più oggetti utili… e in ogni caso è pur sempre meglio di niente!

Vale la pena aprire il Forziere del Sussurro di Diablo 4?

In tanti mi chiedono se vale la pena aprire questi forzieri, dato che le ricompense spesso non sono eccezionali.
Se il tuo obiettivo è soltanto livellare più velocemente possibile il tuo personaggio e potenziare i glifi ti consiglio di ignorarli, ma se hai qualche minuto da perdere ti consiglio di aprirli perché potresti trovare qualcosa di utile!

Sono arrivato alla conclusione di questa guida su come aprire il Forziere del Sussurro di Diablo 4 e spero di essere stato chiaro! Se hai ancora dubbi scrivimi su Facebook o su Instagram, o meglio ancora passa a trovarmi durante le live su Twitch e ti risponderò a voce. Trovi tutti i miei contatti nei link qui sotto!



Seguimi durante le live: non devi scaricare niente, ti basta cliccare su questo link e vedrai subito il mio canale Twitch. È come guardare la televisione, ma il programma è molto migliore, rispondo alle tue domande e magari giochiamo anche insieme!

Il mio canale YouTube è pieno di guide su Diablo 3, iscriviti per vedere quelle già caricate e non perdere quelle in arrivo!

Pubblico regolarmente notizie su Diablo 4, Diablo 3, Diablo 2 Remastered e anche Diablo Immortal. Puoi seguirmi sui social per restare aggiornato: clicca qui per Facebook, mentre questo è il mio canale Instagram.

Chi l'ha scritto?

An00bis

Creatore di guide (articoli e video) principalmente su Diablo 3, e da poco ho ripreso a fare streaming. Da una grande passione derivano grandi responsabilità!