GDR Guide per Nabbi

Come accarezzare Rutilia in The Witcher 3

come accarezzare rutilia in the witcher 3 guida per nabbi copertina

Come accarezzare Rutilia in The Witcher 3? Con l’arrivo della versione next-gen del gioco di ruolo realizzato da CD Projekt RED, è possibile dare il giusto apprezzamento alla cavalla che ci accompagna per tutta l’avventura senza lamentarsi quasi mai. Dunque, ecco come accarezzare Rutilia in The Witcher 3.

Come accarezzare Rutilia in The Witcher 3? Basta un tasto

Ebbene sì, è possibile fare le carezze alla cavalla compagna di avventure di Geralt. Ma prima di dirti come accarezzare Rutilia in The Witcher 3, sappi che prima della versione next-gen non era possibile. Infatti, solo con l’aggiornamento per console di nona generazione (arrivato anche su PC) è possibile compiere quest’azione. 

Come mostrato dal video qui sopra, per scoprire come accarezzare Rutilia in The Witcher 3 ti basta tenere premuto il tasto di salto (X su PlayStation o A su Xbox) mentre sei vicino alla cavalla. Tutto qui. Ti ricordo nuovamente che non è possibile nella versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco. Ma dovrai aver installato la versione next-gen di The Witcher 3. Non sai cosa cambia? Scoprilo grazie a questo nostro articolo.


Non rompere il gamepad! Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.