Come accarezzare Rutilia in The Witcher 3? Con l’arrivo della versione next-gen del gioco di ruolo realizzato da CD Projekt RED, è possibile dare il giusto apprezzamento alla cavalla che ci accompagna per tutta l’avventura senza lamentarsi quasi mai. Dunque, ecco come accarezzare Rutilia in The Witcher 3.
Indice dei Contenuti
- 1 Come accarezzare Rutilia in The Witcher 3? Basta un tasto
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
Come accarezzare Rutilia in The Witcher 3? Basta un tasto
Ebbene sì, è possibile fare le carezze alla cavalla compagna di avventure di Geralt. Ma prima di dirti come accarezzare Rutilia in The Witcher 3, sappi che prima della versione next-gen non era possibile. Infatti, solo con l’aggiornamento per console di nona generazione (arrivato anche su PC) è possibile compiere quest’azione.
Come mostrato dal video qui sopra, per scoprire come accarezzare Rutilia in The Witcher 3 ti basta tenere premuto il tasto di salto (X su PlayStation o A su Xbox) mentre sei vicino alla cavalla. Tutto qui. Ti ricordo nuovamente che non è possibile nella versione PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco. Ma dovrai aver installato la versione next-gen di The Witcher 3. Non sai cosa cambia? Scoprilo grazie a questo nostro articolo.
Non rompere il gamepad! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!