GDR

Ci sono i Santuari in Zelda Tears of the Kingdom?

zelda botw zelda tears of the kingdom santuari

Moltissimi fan di Breath of the Wild si stanno chiedendo se ci saranno i Santuari in Zelda Tears of the Kingdom. Se fai parte di questo gruppo di persone, preparati ad avere la risposta! 

Zelda Tears of the Kingdom avrà i Santuari? 

Uno degli elementi più divertenti di Breath of the Wild sono proprio i Santuari. Nel caso tu non abbia giocato a questo capitolo: si tratta di piccoli dungeon con degli enigmi ambientali. Se riuscirai a risolverli otterrai un pezzo di cuore e un aumento alla resistenza di Link. Comodo, no?

zelda totk zelda tears of the kingdom
Fonte (Nintendo)

Dato che i Santuari mettono davvero alla prova le tue abilità e sono davvero divertenti da portare a termine, molti si stanno chiedendo se saranno presenti anche in Zelda Tears of the Kingdom. Beh sappi che sì, dovrai affrontare di nuovo i Santuari, ma questa volta le abilità che avrai a disposizione saranno diverse. Questo significa che anche le sfide lo saranno! Dunque, sei pronto a tornare nei Santuari per potenziarti? 


zelda-tears-of-the-kingdom-ganondorf
Se non aumenti le tue abilità, non potrai mai sconfiggerlo! – Fonte (Nintendo)

Ti ricordo che Zelda Tears of the Kingdom uscirà domani 12 maggio 2023! Hai già comprato la tua copia?

⚔ Diventa la versione più forte di Link! ⚔
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.