Moltissimi fan di Breath of the Wild si stanno chiedendo se ci saranno i Santuari in Zelda Tears of the Kingdom. Se fai parte di questo gruppo di persone, preparati ad avere la risposta!
Indice dei Contenuti
- 1 Zelda Tears of the Kingdom avrà i Santuari?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano i ranghi su Warzone 2 Ranked
- 4 Potrai cucinare polli su Counter Strike 2
- 5 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Come modificare l’aspetto dell’avatar su Street Fighter 6
- 8 Come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
Zelda Tears of the Kingdom avrà i Santuari?
Uno degli elementi più divertenti di Breath of the Wild sono proprio i Santuari. Nel caso tu non abbia giocato a questo capitolo: si tratta di piccoli dungeon con degli enigmi ambientali. Se riuscirai a risolverli otterrai un pezzo di cuore e un aumento alla resistenza di Link. Comodo, no?
Dato che i Santuari mettono davvero alla prova le tue abilità e sono davvero divertenti da portare a termine, molti si stanno chiedendo se saranno presenti anche in Zelda Tears of the Kingdom. Beh sappi che sì, dovrai affrontare di nuovo i Santuari, ma questa volta le abilità che avrai a disposizione saranno diverse. Questo significa che anche le sfide lo saranno! Dunque, sei pronto a tornare nei Santuari per potenziarti?
Ti ricordo che Zelda Tears of the Kingdom uscirà domani 12 maggio 2023! Hai già comprato la tua copia?
⚔ Diventa la versione più forte di Link! ⚔
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!