Ganondorf è il villain principale di Zelda Tears of the Kingdom, ma ha anche una grandissima importanza per quanto riguarda il franchise di Nintendo. Quindi, nel caso in cui tu non abbia nessuna idea di chi sia, qui troverai un breve riassunto di chi è il cattivo che Link dovrà affrontare.
Indice dei Contenuti
- 1 Ganondorf ritorna su Zelda Tears of the Kingdom
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Ganondorf ritorna su Zelda Tears of the Kingdom
Ganondorf non è solo il villain di Zelda Tears of the Kingdom, ma è un po’ l’arcinemico di Link. In Ocarina of Time viene spiegato che il villain è il primo Gerudo maschio a nascere dopo migliaia di anni. Ha avuto un sacco di nomi nelle varie iterazioni, alcuni di questi sono: Re dei Gerudo, Guardiano del Deserto, Signore Oscuro, Re dei Ladri e tanti altri.
La specialità di Ganondorf sono le magie, amplificate dal Potere della Triforza, di cui sta cercando gli altri due pezzi (Coraggio e Saggezza) per piegare Hyrule alla sua volontà. Nonostante la sua presenza in tantissimi capitoli della serie e quindi varie interpretazioni del suo design, lo si riconosce per via dei suoi capelli a forma di fiamme.
Cosa significa la sua presenza in Zelda Tears of the Kingdom?
Molto probabilmente lo scontro tra Link, Zelda e Ganondorf in Zelda Tears of the Kingdom ci sarà, perché per riuscire a sconfiggere il nemico sarà quello di unire i due pezzi della Triforza, così da impedire al villain di prendere il controllo di Hyrule.
La sua presenza in Zelda Tears of the Kingdom è un pericolo per Riju, il leader dei Gerudo del presente. Senza contare che potrebbe fare da ponte e collegare il nuovo capitolo del GDR agli altri titoli. Cosa che lo separa da Breath of the Wild, visto che quest’ultimo richiama un sacco di razze e creature già presenti nel franchise, ma si è sempre posto in una linea temporale diversa. Ci sono ancora tante domande, ma le risposte stanno per arrivare, ti basta aspettare il 12 maggio 2023 per poter giocare Zelda Tears of the Kingdom e scoprire cosa succederà nell’inevitabile scontro tra Link, Zelda e Ganondorf.
⚔ Non riesci a salvare Hyrule? ⚔
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!