GDR News Pokemon

I cambiamenti di Pokémon GO fanno infuriare i giocatori! Perché?

cambiamenti di pokémon go

Tantissimi giocatori sono infuriati con i cambiamenti di Pokémon GO! Ma che succede? Beh, gli sviluppatori del titolo mobile hanno deciso di rimuovere alcuni bonus e feature che erano state aggiunti durante la pandemia. Con i lockdown che stanno sempre più diminuendo, Niantic ha deciso di cambiare tutto e far tornare le cose com’erano prima. Sei curioso di sapere cosa cambierà? Scopriamolo insieme!

I nuovi cambiamenti di Pokémon GO fanno tornare tutto come prima

Quando la pandemia ha iniziato a correre per tutto il globo, ci sono stati dei cambiamenti di Pokémon GO che modificava il metodo con la quale i giocatori si approcciano al titolo mobile.

cambiament di pokémon go lapras
Hai Lapras? – Fonte (Niantic)

Questi cambiamenti di Pokémon GO hanno reso il gioco una forma diversa di AR. Se ci pensiamo bene, Niantic ha creato un titolo che poteva funzionare anche senza dover uscire fuori di casa.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Con l’arrivo dell’estate e l’allentamento delle restrizioni, Niantic ha deciso di fare dietrofront, così da poter far tornare Pokémon GO alla normalità. Eppure la notizia ha fatto scatenare l’ira di parecchi allenatori, che si sono fatti sentire tramite i social media.

Le novità sui cambiamenti di Pokémon GO sono arrivate tramite un post su Twitter, che puoi vedere qui sopra. All’interno del post che porta al sito ufficiale puoi leggere il fatto che tutte le feature implementate durante le restrizioni verranno eliminate. La cosa che rimane da chiedere è: chissà se questi cambiamenti di Pokémon GO avranno degli effetti sul GO Fest 2021, di cui abbiamo parlato in questo articolo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non puoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.