Il nuovo gioco Game Freak è uscito da pochissimo e già possiamo fare una bella raccolta dei bug più divertenti di Pokémon Scarlatto e Violetto! Chi l’avrebbe mai detto? (Tutti.)
Tra Twitter, Instagram e TikTok, ormai i miei social sono pieni rasi di Pokémon che volano a caso, leggendari che si incastrano nei muri e di persone che decidono di farla finita e sparire direttamente dal gioco. Ma quali sono i più divertenti finora? Vediamoli subito!
I bug più divertenti di Pokémon Scarlatto e Violetto in una raccolta!
Il fatto che possiamo già fare una raccolta dei bug più divertenti di Pokémon Scarlatto e Violetto è qualcosa di assurdo. Sta a e decidere se in modo positivo o negativo! Fatto sta che il nuovo gioco targato Game Freak ci sta regalando delle perle davvero imperdibili.
Prima di iniziare a vedere la lista che ho selezionato, vorrei premettere che almeno per ora questi bug non stanno rompendo il gioco. Per quanto, a volte, siano frustranti, personalmente li sto prendendo più sul ridere che altro (anche un po’ per disperazione, forse).
Ma passiamo subito al dunque e vediamo subito il mio preferito di tutta la lista, che ho chiamato: “l’Attacco dei Pokémon”. Suggestivo, no? Giuro che la prima volta che l’ho visto mi sarei aspettata di tutto tranne che questo!
E siamo ancora all’inizio! Il prossimo video dei bug più divertenti di Pokémon scarlatto e Violetto è un po’ triste. Infondo, lui voleva solo andare a casa a tutti i costi e, beh, in un modo o nell’altro ce l’ha fatta…
Ah, dimenticavo. Non perdere d’occhio il tuo starter, non sai mai dove potrebbe cacciarsi. Magari si allontana un attimo per raccogliere un una PokéBall da terra, oppure viene direttamente risucchiato dal gioco. Chi lo sa?
Il prossimo smentisce un po’ i miscredenti. Infatti, c’è chi pensava che in Pokémon Scarlatto e Violetto non ci sarebbe stato modo di teletrasportarsi in altri punti della Mappa, eppure eccoci qui. E no, non sto parlando del viaggio veloce!
Ti ho già parlato degli starter, vero? Beh, se prima il protagonista della clip era Sprigatito, ora preparati per un Fuecoco… meno infuocato. Povero piccolo, ha avuto una fine davvero triste 🙁
Non ti piace nessuno degli starter? Ti basta visitare l’articolo di Alessio per sapere come ottenere Pikachu come Pokémon iniziale!
Almeno in quel pozzetto non c’erano dei Magikarp o la cosa sarebbe stata ancora più crudele. Immagina vedere il tuo Pokémon di tipo Fuoco affondare nell’acqua mentrte dei pesci giocano a chi salta più in alto!
Non pensare che queste cose accadano solo più avanti nel gioco. Pure in una live di Dario Moccia su Twitch abbiamo incontrato un piccolo Wingull incastrato in un punto dove non doveva essere… a soli 5 minuti dall’inizio del gioco!
E questi sono solo pochissimi di taaaaaaanti altri video che puoi trovare. I bug più divertenti di Pokémon Scarlatto e Violetto non sono certo finiti qui, ma quesi sono certamente i miei preferiti.
Per ora io non ho trovato nessun bug nella mia avventura, ma chissà cosa mi aspetta! Invece tu? Hai raccolto qualche video divertente? Condividili con noi alla pagina @Nabbi_it su Twitter!
Conosci bug più divertenti? Qual è il tuo preferito tra quelli che ho scelto io? Faccelo sapere qui sotto nei commenti o sul nostro profilo ufficiale di Twitter!
E se hai altre domande su Pokémon Scarlatto e Violetto, spulcia le nostre Guide per Nabbi per le risposte!