GDR News

Breath of the Wild 2 rinviato all’anno prossimo: è ufficiale

breath of the wild 2

Breath of the Wild 2 è rinviato di un anno! Sì, gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo tanto atteso uscirà nel 2023. Ma perché? Se vuoi scoprire tutti i dettagli, continua a leggere l’articolo!

Breath of the Wild 2 esce nel 2023

Breath of the Wild 2 purtroppo non uscirà quest’anno. Come annunciato da un produttore del gioco, Eijii Aonuma, in un video pubblicato su YouTube, ha spiegato che il sequel di The Legend of Zelda. Ti lascio qui sotto il video.

Il video è sottotitolato in inglese, ma le informazioni principali sono riportate in modo chiaro

Il produttore si è scusato con tutti coloro che stanno aspettando Breath of the Wild 2 e ha spiegato perché gli sviluppatori hanno deciso di fare questa scelta. Secondo quanto spiegato, pare che il gioco di ruolo che vede Link come protagonista non gli farà esplorare solo Hyrule, ma ci sono anche un sacco di altri posti da visitare, per questo motivo è importante prendersi il tempo che serve per poter realizzare il titolo che vogliono tutti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La nuova finestra di lancio per Breath of the Wild 2 è primavera del 2023, quindi hai ancora un po’ di tempo per recuperare il primo capitolo uscito in esclusiva su Nintendo Switch. Così come lo sarà anche questo sequel diretto. Certo, non è mai bello vedere un titolo rimandato, soprattutto quando c’è tantissimo hype, ma a volte è meglio aspettare e godersi un buon gioco all’uscita.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.