Hogwarts Legacy continua a essere uno dei giochi di maggiore successo per Warner Bros per il 2023. Il GDR ambientato nel famoso mondo di Harry Potter ha raggiunto ben 15 milioni di copie vendute, con entrate che raggiungono il miliardo di dollari. Dunque nonostante il boicottaggio, sembra proprio che Hogwarts Legacy abbia spaccato le vendite. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Hogwarts Legacy domina nonostante il boicottaggio
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 4 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 5 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 6 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
- 7 Quali sono i codici di novembre 2023 per Genshin Impact?
- 8 La serie TV di Fallout è canonica!
Hogwarts Legacy domina nonostante il boicottaggio
Hogwarts Legacy e la serie TV annunciata da poco, sembra proprio che siano il rinascimento del franchise. Sì, perché Warner Bros ha cercato di fare di tutto per far continuare a vivere il Wizarding World con la trilogia di Animali Fantastici, ma per sfortuna non è stato così. Ma ora sembra che siano riusciti ad acchiappare un momentum per far ritornare in auge Harry Potter e tutto il mondo collegato al mago.
Nel caso in cui non ricordassi, molti volevano boicottare Hogwarts Legacy poiché collegato alla scrittrice dei libri, J.K. Rowling, la quale ha idee controverse per quanto riguarda i diritti LGBTQ+. Dunque, molti non volevano che guadagnasse dei soldi grazie al gioco, nonostante gli scrittori del GDR si siano sempre allontanato Rowling e abbiano sottolineato più e più volte che non ha avuto un ruolo nella creazione del gioco, se non quello di dare i diritti (che ovviamente vengono pagati).
Hogwarts Legacy ha continuato a vendere e con l’arrivo anche su console old gen, PlayStation 4 e Xbox One, è molto probabile che continui a farlo. Per questo motivo è possibile considerare la missione di boicottaggio fallita.
🧙 Diventa il mago migliore! 🧙
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!