GDR News

Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach

baldur's gate 3 karlach

Karlach è uno dei personaggi più amati di Baldur’s Gate 3, per questo motivo gli sviluppatori del gioco di ruolo hanno deciso di implementare un aggiornamento che aumenta il numero di finali per questo personaggio demoniaco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

ATTENZIONE: PER FORZA DI COSE DOVRÒ FARE RIFERIMENTO A UN ASPETTO DI BALDUR’S GATE 3. E SARÀ UN ASPETTO DEI FINALI DI KARLACH. SE NON VUOI SAPERE NULLA, INTERROMPI QUI LA LETTURA DELL’ARTICOLO. FAI ATTENZIONE!

Baldur’s Gate 3 aumenta i finali di Karlach

La Patch 5 di Baldur’s Gate 3 sarà abbastanza grande, rispetto a quelle precedenti. Questo perché oltre a migliorare dal punto di vista delle performance e rimuoverà anche alcuni bug, aggiungerà anche un nuovo finale per Karlach. Perché per lei, nello specifico? Molto semplice: la “diavolessa”, infatti ha solo finali negativi. Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere un finale positivo.


baldur's gate 3 karlach
Fonte (Larian Studios)

Secondo quanto rivelato dall’account ufficiale X (l’ex Twitter) di Larian Studios, sembra proprio che ci sarà un nuovo epilogo. Non sappiamo se ci saranno semplicemente nuove scelte, ma è molto improbabile. Oltre a questo, il post fa riferimenti anche allo stare vicino al fuoco, è probabile che dovrai tornare al campo per poter attivare questo nuovo finale. Ti lascio il post qui sotto.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.