The Pokémon Company ha fatto sapere che pubblicherà un codice durante il North America International Championships. Ecco tutto quello che devi fare per ottenere il Pokémon e il suo set di mosse.
Indice dei Contenuti
- 1 Arcanine Shiny? Un regalo da The Pokémon Company
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Arcanine Shiny? Un regalo da The Pokémon Company
Ad aprile 2023, il giocatore VGC Paul Chua ha vinto il trofeo dopo aver usato un Arcanine shiny. E ora tutti possono averne uno. Ma come si fa? Dovrai fare una cosa davvero semplice: collegarti durante gli Internazionali che si terranno dal 30 giugno 2023 al 3 luglio 2023. Una volta che lo streaming inizia, verrà rivelato il codice, che deve essere riscattato entro le 2 del 3 luglio.
Ecco tutto ciò che devi sapere sull’Arcanine shiny:
- Teratipo: erba
- Abilità: Prepotenza
- Mosse: Fuococarica, Fuocofatuo, Protezione, Extrarapido
- Oggetto: Visierantisabbia
Una volta che il codice per sbloccare Arcanine shiny sarà rivelato, aggiorneremo l’articolo per fartelo avere nel modo più semplice possibile. Così potrai giocare anche tu il Pokémon del campione europeo!
Se ti piace il competitivo di Pokémon, ti consiglio di leggere gli articoli di Alessio, un giocatore professionista VGC che aggiorna tutti con i nuovi regolamenti e spiega in modo semplice come approcciarsi al mondo competitivo di Pokémon Scarlatto e Violetto. Clicca sul link verde e avrai accesso a tutti i suoi articoli.
👊 Diventa più forte! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!