La compositrice di Assassin’s Creed Valhalla: Dawn of Ragnarok ha ricevuto un Grammy per la categoria: Best Score Soundtrack for Video Games and Other Interactive Media, che può essere tradotto con “Miglior colonna sono per i videogiochi e altri media interattivi”. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Assassin’s Creed Valhalla: un Grammy per l’espansione
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
Assassin’s Creed Valhalla: un Grammy per l’espansione
Stephanie Economou è la compositrice di dell’espansione Dawn of Ragnarok di Assassin’s Creed Valhalla. E per questo suo progetto è riuscita ad agguantare il Grammy per miglior colonna sonora di un videogioco.
Altre colonne sonore di Economou sono:
- Aliens: Fireteam Elite
- Call of Duty: Vanguard
- Marvel’s Guardians of the Galaxy
- Old World
Leggi le nostre Guide per Nabbi, riuscirai a imparare un sacco di cose!
Quando la compositrice ha ricevuto il premio si è detta molto scioccata e contenta per aver vinto. È possibile leggere la sua dichiarazione sul sito ufficiale dei Grammy. È la prima volta che arriva questa categoria nei Grammy, quindi Stephanie Economou ha spiegato che quindi è qualcosa di davvero importante per la community.
Secondo quanto rivelato dalla Recording Academy, il premio va a riconoscere l’eccellente colonna sonora, soprattutto per quanto riguarda l’originalità dei brani, creati in modo specifico per accompagnare il videogioco o altri media interattivi usciti in un certo periodo.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutti i nostri articoli sulla tua email! Non ti preoccupare: non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!