GDR

Ad aprile con Il Genshin Impact update ci sono Eula e Yanfei

genshin impact update yanfei

Il nuovo Genshin Impact update è finalmente arrivato. Nel mezzo dei tradizionali bug fix, troverai una gradita sorpresa! Il gdr targato miHoYo continua a battere ogni record, ma sembra proprio che il bello debba ancora arrivare.

L’avevamo anticipato in questo articolo sulll’update 1.5, ma ora il nuovo capitolo della trama è finalmente arrivato! Oltre al nuovo pezzo di storyline, ci sono novità anche riguardo ai nuovi personaggi. Vediamo cos’è successo!

Il Genshin Impact update continua l’Archon Quest!

Dove eravamo rimasti? Ma certo, Capitolo I: Atto IV – We Will Be Reunited! Il tutto ci riporta alla trama di Abyss Order, con Fatui nella parte del cattivo. La tua indagine inizia nel momento in cui Ganyu e Lan ti dicono che i tesorieri di Mondstadt e Liyue si sono uniti per creare qualcosa con le rovine associate all’Ordine dell’Abisso.


genshin impact update personaggi
Il nuovo capitolo che tutti aspettavamo! – Fonte (Twitter Genshin Impact)

Il Genshin Impact update porta con sé anche due nuovi personaggi: Eula è una guerriera Crio (5 Stelle) , armata di Claymore e membro dei Knights of Favonius. Yanfei, invece, è di elemento Fuoco (4 Stelle) e utilizza un catalizzatore.

Il nuovo capitolo della trama ha, ovviamente, dei requisiti di sblocco: devi essere di Adventure Rank 36 o superiore e devi aver completato Lupus Minor: Atto I – Il significato di Lupical e il Capitolo I: Atto IV (Preludio) – Bough Keeper: Dainsleif. Il Genshin Impact update è disponibile dalle 5 di stamattina, lunedì 12 aprile 2020.

Se non hai mai giocato a Genshin Impact e preferisci farlo su PC piuttosto che su iOS, Android o PlayStation 4, puoi scaricarlo dal sito di miHoyO. La trama è molto intrigante e divertente: due fratelli che combattono una forza oscura, vengono separati e scaraventati in una terra straniera chiamata Teyvat. Il viaggio alla ricerca delle risposte per capire cos’è successo, ti porterà a incontrare persone e fare nuove amicizie.


Hai seguito la vicenda inerente all’hashtag #boycottgenshin? Ne abbiamo parlato in un articolo!

Cosa ne pensi del nuovo Genshin Impact Update? Ha rispettato le tue aspettative? Diccelo qui sotto in un commento!


Chi l'ha scritto?

Fabrizio Bianchini

Nabbo da una vita senza saperlo. Amante dei racing game, nintendiano convinto e appassionato di musica anni '80.