Undertale è il primissimo gioco realizzato da Toby Fox, che ha permesso allo sviluppatore di raggiungere il successo. Dopo questo gioco abbiamo avuto Deltarune. Ora con l’arrivo dell’anniversario dei due giochi, Toby Fox ha fatto sapere che ci sarà una sorpresa, ma non sarà quello che molti si aspettano. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Cosa nasconde Toby Fox per l’anniversario di Undertale?
È passato del tempo da quanto abbiamo visto l’arrivo di Deltarune e Undertale. E i fan aspettano da un sacco di tempo il sequel spirituale del gioco che ha dato il successo a Toby Fox. Il primo capitolo di Deltarune è disponibile gratuitamente, e a settembre dello scorso anno abbiamo visto il Chapter 2, ma tanti ora vogliono sapere come continua la storia di Kris e Rasiel.
Toby Fox ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che ci sarà un evento per l’anniversario di Undertale e Deltarune, ma il terzo capitolo di Deltarune non uscirà quest’anno. Molto probabilmente la causa è lo stallo causato dalla pandemia e il fatto che Toby Fox sta cercando un modo per espandere il team di sviluppo, così da poter realizzare molto più velocemente il processo di realizzazione.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi anche se non ci sarà il terzo capitolo Deltarune, lo sviluppatore e musicista ha svelato che ci sarà una sorpresa per coloro che stanno aspettando informazioni sul mondo di gioco di Undertale e del suo “sequel”. Dunque per il momento non ci resta che aspettare la prossima settimana.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!