GDR Pokemon

Anniversario Pokémon: come vedere il concerto di Post Malone

Post Malone anniversario pokémon

Il 25° Anniversario Pokémon è sempre più vicino. Il gioco che ha fatto sognare grandi e piccini compie 25 anni il prossimo 27 febbraio e Nintendo, che ben conosce l’amore dei fan verso la serie, sta preparando una festa gigantesca.

Primo invitato: Post Malone, celebre cantante statunitense che si esibirà in diretta in occasione del 25° compleanno della serie videoludica. Ma dove potrai vederlo? A che ora? Di seguito tutti i dettagli del caso.

Anniversario Pokémon: Post Malone in concerto!

Come aprire le danze dell’Anniversario Pokémon se non con un concerto di uno degli artisti più in voga del momento? Post Malone, già proprietario di una squadra di Call of Duty, continua il suo viaggio nel mondo videoludico diventando la stella numero uno del 25° Anniversario Pokémon, in arrivo il 27 febbraio.


Che ti piacciano i pokémon o che tu voglia semplicemente gustarti il concerto di uno degli artisti più seguiti del mondo, la festa virtuale organizzata da Nintendo e TPCI è il luogo dove vorrai essere a fine mese. Per svuotare il calendario dagli impegni, però, meglio dare un’occhiata con precisione a data e ora di inizio.

Il concerto virtuale dell’Anniversario Pokémon comincerà alle 01:00 del 28 febbraio, ora italiana. Potrete seguirlo su YouTube, Twitch o sul sito ufficiale dell’evento. Se hai ancora qualche dubbio sulla tua partecipazione, invece, il trailer dell’evento è ciò che fa per te:

ll concerto di Post Malone è soltanto l’inizio per il 25° Anniversario Pokémon. Nel corso dell’anno, infatti, grazie ad una partnership con Universal Music Group, TPCI creerà altre occasioni per festeggiare la storica serie videoludica con altre figure del settore musicale.


Sarai presente il 28 febbraio? Diccelo con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.