GDR Pokemon

Anniversario Pokémon: arrivano i Raid Gigamax di Pikachu

pikachu gigamax anniversario pokémon

Manca sempre meno al 25° Anniversario Pokémon. Il gioco che ha fatto sognare grandi e piccini compie 25 anni il prossimo 27 febbraio e Nintendo sta preparando i festeggiamenti un po’ su tutti i fronti.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come vedere il concerto virtuale di Post Malone che aprirà la festa ma le celebrazioni in-game non mancheranno affatto. Dopo l’annuncio della distribuzione di Pikachu con Sing, infatti, Game Freak ha rivelato il prossimo Bollettino delle Terre Selvagge di Spada e Scudo, ovviamente in tema Pikachu.

Anniversario Pokémon: Pikachu regna

Chi poteva essere il simbolo del 25° Anniversario Pokémon se non Pikachu, il mostro tascabile che più di tutti incarna il franchise?


Anche su Pokémon Spada e Scudo sarà il topo giallo il re della festa per la grande felicità dei suoi fan e per il dispiacere di chi, con le sue dovute ragioni, non ne può più.

IN che modo si prenderà la scena Pikachu? Con la sua Forma Gigamax! Dal 26 al 28 febbraio, Pikachu Gigamax apparirà più frequentemente nei Den delle Terre Selvagge di Galar, dando una possibilità ulteriore ai giocatori di catturarlo.

Come per altri eventi avvenuti in passato, inoltre, la cattura di Pikachu da parte di almeno un milione di giocatori in tutto il mondo garantirà delle ricompense extra a coloro che sono stati capaci di sconfiggerlo. Per l’occasione, i bonus saranno 100 Rocciarmatura e 100 Rocciamax, due degli strumenti più rari di tutta Galar.

Queste ricompense saranno distribuite (ammesso che sia raggiunta la soglia di giocatori) dal 2 al 15 marzo via dono.


Per maggiori informazioni sull’Anniversario Pokémon, visita il sito ufficiale.


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.