Elden Ring avrà presto il suo network test e saranno anche disponibili le cinque classi! Probabilmente saranno cinque build pre-impostate, ma almeno sarà possibile provare il nuovo gioco di From Software! Curioso di sapere di più? Continua a leggere!
Elden Ring ti farà provare tutte le classi?
Il Network Test di Elden Ring inizierà il 12 novembre. Ormai mancano pochi giorni! E ora sappiamo che le cinque classi che svelate qualche giorno fa saranno disponibili. Bandai Namco e From Software hanno deciso di rivelare questa novità tramite un post sul profilo Twitter.
Le registrazioni al Network Test sono chiuse, e nel caso in cui non lo sapessi, sarà online dal 12 novembre su PlayStation 4, Xbox One e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.
Non sarà l’unico giorno in cui potrai divertirti con Elden Ring! Infatti, le giornate dedicate a questo test sono dal 12 al 15 novembre. Ci saranno ben sessioni di test, tutte create per aiutare gli sviluppatori nello sviluppo del gioco.
Per divertirti non avrai bisogno del PlayStation Plus o di Xbox Live Gold. L’unica cosa che dovrai fare è avere una connessione internet. Ti ricordo che Elden Ring che uscirà il 25 febbraio su tutte le console e piattaforme. Purtroppo Bandai Namco e From Software hanno deciso rimandare il loro gioco di circa un mese, così da avere più tempo per svilupparlo al meglio. Inoltre, questo test potrebbe avere un ruolo fondamentale per far capire ai developer cosa c’è che non va.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!