Vi siete stufati di TFT Galassie? Risposta affermativa o meno, Riot Games ha deciso che è ora di cambiare. Un video degli sviluppatori, infatti, ha messo in cantina il Set 3 del celebre autobattler, a cui sarà preferito il suo successore.
Niente più stelle, Mech e Vanguard: i giocatori di TFT si imbarcheranno in un viaggio verso “distanti terre”, dove la forza dei loro spiriti “fiorirà” e la “loro devozione agli dei sarà messa alla prova”. Scopriamo cosa si cela dietro queste parola criptiche.
TFT: annunciato il Set 4!
Fare il punto della situazione con la propria community non è mai una brutta idea: Riot Games lo sa bene e in tutti i suoi giochi, TFT compreso, aggiorna regolarmente i fan sullo sviluppo del gioco.
Nell’ultimo Dev Update dell’autobattler, lo sviluppatore di TFT ‘GreenTeej’ ha svelato importanti dettagli sul Set 4, in arrivo a breve.
E se le sue parole sono state, per la maggior parte, menzionate prima, le immagini in sovraimpressione sono decisamente più importanti.
Mentre GreenTeej introduceva lo scenario e il viaggio che i giocatori si appresteranno a compiere nel Set 4, le foto dei campioni che saranno presenti nel nuovo aggiornamento scorrevano una dopo l’altra. Guardate voi stessi.
Skin a parte, i campioni che vedremo sulle scacchiere di TFT saranno i seguenti:
- Azir
- Elise
- Janna
- Jinx
- Kennen
- Lee Sin
- Lulu
- Yasuo
Non dovremo giocare con solo sei champ, tranquilli. Questo è solo l’inizio della campagna di pubblicizzazione del Set 4: con il passare del tempo, Riot Games svelerà ulteriori innesti per la quarta avventura del suo autobattler e potrete stare certi che il gruppo di campioni sarà molto corposo.
Rimane soltanto una domanda: quando arriverà il Set 4? La risposta è altrettanto semplice: alla fine del Set 3, fissata per il 16 Settembre. Dal prossimo mese, dunque, potrete divertirvi con nuovi set e nuove combo.
Il video aggiornamento degli sviluppatori non ha svelato soltanto novità riguardo il Set 4 di TFT. GreenTeej, a nome di tutto il team, ha annunciato future nuove modalità per l’autobattler di Riot Games, oltre a modifiche e miglioramenti alla modalità spettatore del gioco.
Quali e quante modalità saranno aggiunte non è dato sapere: il nuovo anno ci porterà nuove notizie a riguardo.
Dirigetevi qui per ulteriori articoli e notizie su TFT!