Autobattler TFT

TFT Reckoning – Huanmie è campione del mondo!

tft reckoning championship

TFT Reckoning ha il suo campione del mondo. Al termine di un percorso lungo quasi quanto il set stesso e una serie lunghissima di qualificazioni, Huanmie è riuscito a sconfiggere tutti gli altri contendenti al titolo di campione mondiale.

Huanmie ha chiuso la pratica al quinto game, al termine di una finale combattutissima e di un duello finale per la vittoria con Shircane che ci ricorderemo per molto tempo.

TFT Reckoning Championship: Huanmie in cima al mondo

Il TFT Reckoning Championship ha regalato emozioni straordinarie ma alla fine è stato Huanmie ha portare a casa la coppa.


Dopo quattro partite estremamente serrate, la classifica generale vedeva ben cinque giocatori al match point. Nell’ultima partita è successo di tutto: prima Qitux, un altro rappresentante cinese, sembrava destinato a fuggire con la partita grazie ad un precocissimo Akshan due stelle che ha terrorizzato la scacchiera per diversi turni.

Man mano che avanzavano i round, però, Shircane e Huanmie hanno recuperato terreno. Il primo, grazie ad una comp incentrata su un Teemo due stelle terrificante e il secondo con un’insolita 8 legionari con diversi carry.

Nello scontro finale ha avuto la meglio Huanmie, capace di eliminare Teemo prima che il demonietto indiavolato potesse mettere fuori gioco il suo team con i danni ad area.

Con la vittoria di Huanmie, la Cina conquista la prima vittoria in un mondiale di TFT!

TFT Reckoning si chiude su note altissime! Il mondiale ha dimostrato ancora una volta quanto ogni regione sia capace di dire la sua ai massimi livelli. E mentre Huanmie festeggia il titolo di campione, noi guardiamo già con curiosità al Set 6!


Sai già tutto sulla nuova meccanica, gli Hextech Augments? Nell’articolo qui sotto abbiamo spiegato in dettaglio tutto ciò che si sa su di essi!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.