TFT cambia volto a pochi giorni dal lancio del Festival delle Belve. La patch 11.3 è stata appena annunciata da Riot Games: diversi sono i campioni e i tratti coinvolti e le modifiche non sono neanche di poco conto.
Darius e gli Uccisori sono i grandi vincitori della patch mentre Spirito finisce nella lista dei nerf. Vediamo in dettaglio tutte le modifiche.
TFT patch 11.3: Darius regna!
La Mano di Noxus è pronta a riconquistare TFT. Darius, tratto Fortuna – Uccisore, è uno dei campioni meno utilizzati al momento sull’autobattler di League of Legends così Riot Games sta provando a ridargli un po’ di popolarità.
La patch 11.3 premia sia lui che il suo tratto, Uccisore.
- Darius: Danni Ghigliottina della Fortuna: 550/800/1300 ⇒ 550/850/1400
L’abilità del guerriero di Noxus è sicuramente la sua arma migliore: maggiori danni nella forma a tre stelle aiutano moltissimo il campione e il suo potenziale di snowball.
- Uccisore. Rubavita: 15-30 / 25-50% ⇒ 15-30 / 30-60%
Danni: 20-45 / 30-75% ⇒ 20-45 / 35-80%
Assieme a Darius, festeggiano Zed, Olaf e Samira. Più rubavita e più danni nel bonus massimo per tutti gli Uccisori.
I grandi sconfitti di questa patch, invece, sono i personaggi dello Spirito, a causa delle modifiche dirette al tratto.
- Spirito: Velocità d’attacco: 20/40% ⇒ 20/35%.
Passando agli aggiustamenti, invece, il tratto Divino finisce ancora una volta sotto esame. La modifica riguarda la durata del bonus (fissa a 6 secondi). La riduzione danni (45% ⇒ 35/45/55/65%) e i danni puri bonus (45% ⇒ 35/45/55/65%) sono stati aumentati per compensare.
Anche Tristana, Diana, Brand, Elise e Anima di Drago finiscono nelle note della patch.
- Anima di Drago: dopo aver passato la benedizione alla morte dell’unità, il prossimo attacco base dell’alleato attiva immediatamente Soffio di Drago.
- Tristana: velocità d’attacco fuoco rapido: 50/60/80% ⇒ 60/70/90%.
- Diana: le sfere di Cascata cerulea ora appaiono più lontane dal suo corpo se le sue dimensioni sono aumentate.
- Brand: gittata d’attacco: 660 ⇒ 890.
- Elise: salute durante la trasformazione in Forma aracnide: 35/40/45% ⇒ 25/30/45%.
I danni in Forma aracnide ora aumentano il costo della successiva abilità del bersaglio del 35/35/50%.
Per maggiori informazioni sulle patch di TFT, visitate il sito ufficiale di League of Legends.