Autobattler TFT

Teamfight Tactics avrà Silco di Arcane come Leggenda!

silco Teamfight Tactics Netflix

Teamfight Tactics avrà un nuovo personaggio! E non può non arrivare dalla serie TV Netflix che è riuscita a convincere anche chi non ama particolarmente League of Legends. Ma chi sarà? Lo stratega di Zaun: Silco! Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Silco è la prima Leggenda di Teamfight Tactics a non appartenere al mondo di LoL

Riot Games ha svelato la nuova Leggenda di Teamfight Tactics. Sarà Silco, uno dei protagonisti della serie targata Netflix Arcane. Questo sarà il primo campione a unirsi al titolo pur non facendo parte dell’universo League of Legends, almeno nella sua controparte videoludica.

arcane Teamfight Tactics
Hai visto la serie? – Fonte (Netflix)

Silco farà la sua entrata in scena su Teamfight Tactics nel Set 6.5, programmata per uscire a febbraio. Inoltre, gli sviluppatori hanno fatto sapere che questo non era nei piani originali, e che per questo motivo lo studio del suo design inizierà da zero. La notizia è arrivata tramite il sito ufficiale Riot coreano.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Gli sviluppatori di Teamfight Tactics hanno già creato altri campioni per altri giochi, ma Silco sarà il primo a non far parte del roster di League of Legends. Infatti, di solito il design arriva direttamente da LoL. Ma questo non sarà il caso. E non solo, pare che Silco non sarà l’ultima entrata in scena del genere. Visto che potrebbero arrivare anche «da fuori Runeterra».

Teamfight Tactics silco
Ecco Silco! – Fonte (Netflix)

Per ora non ci resta che aspettare febbraio e vedere come andrà con Teamfight Tactics. Se Silco sarà apprezzato, è molto probabile che Riot pensi d’introdurre anche altri personaggi. Lo scopriremo solo dopo il 2022!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.